Spedizione e consegna
Image

Modalità e spese di consegna

 ANDROMEDA SICUREZZA può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

ANDROMEDA SICUREZZA non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.AndromedaShopping.it , ANDROMEDA SICUREZZA emette fattura del materiale spedito la dove viene indicata la ragione sociale e partita iva.

Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

La fattura viene spedita tramite mail, come da normativa vigente.

Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a ANDROMEDA SICUREZZA.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con nastro adesivo intestato. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. La spedizione viene normalmente eseguita, indipendentemente dalla località di destinazione, in un periodo compreso tra le 24 e le 96 ore successive alla conferma di ricezione del pagamento. Nessuna responsabilità può essere imputata a ANDROMEDA SICUREZZA in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.

                                                        ATTENZIONE

Procedura da seguire solo in caso di spedizione assicurata

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

- che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo intestato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA DI VERIFICA PERCHE' PACCO PIEGATO, APERTO, ECC." sull'apposito documento accompagnatorio.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso ANDROMEDA SICUREZZA, inviando una email all'indirizzo assistenza@andromedashopping.it indicando chiaramente:

1) i propri dati anagrafici

2) il numero di ordine al quale la richiesta fa riferimento

3) prodotto oggetto della riscontrata anomalia". Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

 Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento.  

  Tempi di evasione dell'ordine:

 I tempi di evasione dell'ordine possono variare a seconda dei prodotti, abbiamo stimato che i tempi di spedizione variano dai 1 ai 10 gg. lavorativi dalla data di effettiva ricezione del pagamento.

 
 Spese di consegna

 Spese di consegna con corriere espresso I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano. Il costo della spedizione è composto dalle spese per il trasporto e per l'assicurazione. Il totale a debito viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti, della loro quantità e della località di destinazione. In ogni caso, l'importo stesso è chiaramente visibile nel carrello prima della definitiva conferma dell'ordine. il costo effettivo delle spese di trasporto verrà calcolato in automatico durante la procedura di acquisto.

Newsletter

E-Commerce powered by LoFaiTu.it